lun 24 giu | Consiglio Regionale Della Calabria

"La Calabria che vogliamo": due giorni di dibattito il 5 e 6 giugno (1)

Il 5 e 6 giugno 2019 a Palazzo Campanella, sede del Consiglio Regionale della Calabria, si svolgerà l'evento "La Calabria che vogliamo", organizzato dalla Fondazione Mediterranea e Confindustria Reggio Calabria.
La registrazione è stata chiusa
"La Calabria che vogliamo": due giorni di dibattito il 5 e 6 giugno (1)

Orario & Sede

24 giu 2019, 10:30 – 14:30
Consiglio Regionale Della Calabria, Via Cardinale Gennaro Portanova, 89123 Reggio Calabria RC, Italia

L'evento

Tanti i temi in programma su cui si svolgerà il dibattito, a partire da una sessione dedicata ai possibili futuri assetti amministrativi regionali italiani e poi, in ordine, l’infrastrutturazione, l’agricoltura, il turismo, l’internazionalizzazione, la legalità e il contrasto alle mafie.

Tanti i relatori autorevoli, tra cui Giuseppe Nucera, Presidente Confindustria Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, Sindaco di Reggio Calabria, Nicola Irto, Presidente della Regione Calabria e anche Domenico Arcuri, Ad di Invitalia, che il 5 giugno interverrà alla sessione delle ore 15.00 su "Infrastrutture e logistica per lo sviluppo del territorio".

Si analizzeranno le dinamiche che riguardano i settori che più interessano la Regione Calabria e sui quali si basano le prospettive di crescita del suo tessuto produttivo.

Nella mattinata del 5 giugno è prevista anche la presenza del Ministro dell'Interno, Matteo Salvini.

Condividi questo evento